per lei
per lui
Quando guardiamo a Dio, siamo raggianti di gioia.
Sono sicuro che hai notato che le persone che si occupano di Internet si trovano di fronte a sfide di ogni tipo. Per esempio, c’è stata la Ice Bucket Challenge qualche anno fa, quando la gente si è gettata secchi d’acqua ghiacciata sulla testa e ha invitato altri a fare lo stesso. L’obiettivo era quello di promuovere la conoscenza della malattia di Lou Gehrig (ALS). Bill Gates, Barack Obama e molte altre celebrità hanno partecipato alla sfida! Una volta, il mio amico Matthias, che vive in Svizzera, mi ha sfidato a buttarmi in un fiume in pieno inverno per una buona causa. Devo confessare che non l’ho fatto, ma mi congratulo con i miei amici che l’hanno fatto!
Oggi vorrei proporti un altro tipo di sfida. Credo che ti sarà di beneficio e ti aiuterà a sviluppare il tuo rapporto con Dio. La Bibbia ci dice che quando guardiamo a Dio, siamo raggianti di gioia. (vedi Salmo 34:5)
Ecco quindi la sfida: rivolgi il tuo pensiero a Gesù per tutta la giornata e fino alla fine di questa settimana! Con quale frequenza? Ogni ora, ogni 15 minuti? Dipende da te!
Forse, per aiutarti, potresti mettere la sveglia sul tuo telefono? Una volta l’ho fatto per diversi giorni e il mio telefono ha fatto un “ding” ogni minuto… squillava continuamente, haha. Ma, almeno ho pensato a Gesù tutto il tempo e ho pregato senza sosta.
Allora, sarai all’altezza della sfida in questi prossimi giorni? Vedrai,… passare del tempo con Dio e mantenere un rapporto con Lui per tutto il giorno è il modo migliore per stare in pace e nella gioia.
Grazie di esistere,
Eric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.