È adorazione mentre tu preghi per Israele

Diapositiva23

Home | A Miracle Every Day | Miracles | È adorazione mentre tu preghi per Israele

per lei

per lui

Oggi è l’ultimo giorno della nostra serie “Pregare per Israele”, co-scritta dalla mia amica Heather Johnston di JH Israel.   

Un cuore risvegliato in Israele si troverà nel bel mezzo della storia di Dio. Anche quando non sappiamo esattamente cosa pregare, possiamo semplicemente adorare Dio e lasciarlo pregare attraverso di noi. C’è un enorme potere nascosto nel lodare e adorare Dio.  L’adorazione e la lode è la forma più pura di preghiera perché la nostra mente è temporaneamente messa in pausa mentre il nostro spirito si riunisce nei cieli! Quando ti impegni nell’adorazione, ti unisci a migliaia di generazioni prima di noi e circondi il trono di Dio con la tua lode.  

Come dice la Bibbia: “Eppure tu sei il Santo, siedi circondato dalle lodi d’Israele” (Salmo 22:3 

Adoro la canzone “Be Enthroned” di Bethel: la prima riga dice: “Siamo venuti per unirci alla canzone, cantata molto prima della nostra vita“. Il canto di lode a Dio è iniziato prima che nascessimo e continuerà anche dopo che ce ne saremo andati. Che gloria che possiamo unirci al coro eterno!  

Tu hai la stessa opportunità! Trovare la musica di adorazione che accende il tuo spirito o cantare spontaneamente la tua canzone. Il culto è la preghiera che cambia tutto. Anche quando non sai che cosa dire. Dio ascolta il tuo cuore mentre sei in comunione con Lui in Spirito e in verità.   

Uniamoci in preghiera insieme: “Signore, ti adoro con gioia! Metti i pensieri del tuo cuore su Israele nel mio mentre ti adoro in macchina, in chiesa, a casa… ovunque io sia. Scelgo di adorarti in Spirito e in verità. Grazie, Signore! Nel nome di Gesù, amen“. 

Grazie di esistere 

Heather Johnston 

Vuoi ricevere questo incoraggiamento quotidiano nella tua casella e-mail? Iscriviti a Un Miracolo Ogni Giorno.

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment