CHIAMATA URGENTE ALLA PREGHIERA PER L’UKRAINA

Steve Webber è il coordinatore di “Un Miracolo Ogni Giorno” per l’Ucraina e la Russia (traduzione sotto il video).

TRADUZIONE IN ITALIANO

Salve,

Mi chiamo Steve Webber.
Io e mia moglie siamo stati missionari in Ucraina e in Russia per oltre 30 anni.
Il mio cuore è molto pesante quando penso a ciò che sta succedendo in questi giorni, abbiamo vissuto a Kiev per tutto quel tempo e abbiamo finito per amare l’Ucraina, amare Kiev. Ma, più di ogni altra cosa, amiamo i nostri amici ucraini e i nostri amici russi. Quindi il mio cuore, in virtù dei terribili fatti recenti, è spezzato e il versetto che mi è venuto in mente stamattina è in Matteo 24: “Poiché l’iniquità aumenterà, l’amore dei più si raffredderà​” e l’iniquità è stata scatenata in Ucraina. La gente sta fuggendo, se può, ma la maggior parte non si muove.
Ieri ho ascoltato la testimonianza di una giovane ragazza, che è in una scuola di formazione biblica e ha detto che non ha nessun posto dove andare… Le persone hanno bisogno di essere servite e curate in questa crisi. Io resto!
Questo è il potere della chiesa.

Ecco la mia preghiera: “Signore Gesù, lascia che l’amore perfetto, proprio ora, scacci la paura. In particolare in ogni membro del tuo corpo, si fideranno di te e si aggrapperanno a te Signore, la tua parola dice che tu sai come liberare i devoti. Prego per ogni credente che rimane in Ucraina. Durante questo scatenamento dell’iniquità, prego che ti rappresentino così bene, che amino così bene e che non ci siano paura e odio. Prego questo nel nome di Gesù. Amen.”​

Vuoi ricevere questo incoraggiamento quotidiano nella tua casella e-mail? Iscriviti a Un Miracolo Ogni Giorno.

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment