PER LEI:
PER LUI:
Anche tu sei così innamorato?
Ah, la meravigliosa sensazione di essere innamorati! È bellissimo, non è vero?
Quando si è innamorati, si desidera trascorrere ogni minuto libero insieme e si inviano innumerevoli messaggi correlati di cuori e di “ti amo”!
Ma l’innamoramento può svanire rapidamente quando ci troviamo a fare i conti con la nostra quotidianità e le prime difficoltà. Gli occhiali rosa scompaiono e si insinua la paura di essere abbandonati…
Immagina che ci sia un modo per essere amati incondizionatamente e per sempre! Senza la preoccupazione che prima o poi finisca. Un amore che rimane sempre forte e non ti abbandona mai!
Nessuno su questa terra può offrirti questo tipo di amore, ma il Padre tuo che è nei cieli, sì!
Anche se sei stato abbandonato innumerevoli volte, puoi stare certo che il Padre tuo in cielo non lo farà mai!
“Infatti sono persuaso che né morte, né vita, né angeli, né principati, né cose presenti, né cose future, né potenze, né altezza, né profondità, né alcun’altra creatura potranno separarci dall’amore di Dio che è in Cristo Gesù, nostro Signore” (Romani 8:38).
Il tuo Padre nei cieli ha dimostrato il suo incredibile amore per te permettendo che il suo unico e amato Figlio fosse inchiodato alla croce. Tutto questo è accaduto affinché tu possa avere una relazione diretta con Lui e tu riesca a sperimentare personalmente il Suo amore unico e infinito. (ti invito a leggere Giovanni 3:16).
Dio desidera anche trascorrere più tempo possibile con te e sentirti dire: “Ti amo!” Il rapporto con il tuo Padre amorevole è un dare e ricevere, proprio come qualsiasi altro rapporto umano. Con la differenza che Lui ti darà sempre più di quanto tu possa fare e potrai essere certo del suo amore eterno.
Forse ti stai accorgendo di non essere più così innamorato del tuo Dio? Se è così, allora preghiamo insieme per questo:
“Padre, ti prego, riaccendi il mio amore per te! Tu sei l’amore più prezioso di tutti! Mi dispiace se non ti mostro o non ti dico abbastanza spesso quanto ti amo! Perché ti amo davvero! Amen”.
Anche se sei stato abbandonato innumerevoli volte, puoi stare certo che il tuo Padre in cielo non lo farà mai!
Grazie di esistere!
Déborah
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.