Non rimandare a domani ciò che puoi fare oggi

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Non rimandare a domani ciò che puoi fare oggi

PER LEI:

PER LUI:

Hai l’eternità davanti a te!

È stato sicuramente uno dei giorni più difficili della mia vita. Mi trovavo in un cimitero pieno di persone, giovani e anziane. Solo pochi giorni prima avevo cantato in una chiesa e parlato della mia vita. Quando è finito tutto sono stata avvicinata da una bellissima ragazza che mi ha detto di aver appena dato la propria vita a Gesù. Wow mi ha toccato molto, soprattutto perché avrebbe potuto pensare “lo farò in futuro” vista la sua giovane età. Lei non sapeva che non avrebbe avuto tutto il tempo che immaginava di avere, perché nella stessa settimana, era già nell’eternità. Chi l’avrebbe mai detto! Un incidente e tutto è finito.

E una domanda continuava ad assillarmi: “Cosa sarebbe successo se quel giorno non avesse detto ‘sì’ a Gesù?” Su richiesta del padre, ho cantato e raccontato la mia storia al funerale. Voleva dare ai compagni di classe di sua figlia la stessa possibilità che era stata data a lei. Che funerale straordinario e quante vite sono state cambiate in quella circostanza!

Molti, moltissimi studenti si sono riuniti intorno alla bara aperta e volevano che si pregasse per loro! Una delle ragazze mi ha detto: “Oh, Déborah, lo scorso anno ad un evento ti ho chiesto un autografo. Ma oggi mi hai dato qualcosa di molto più prezioso! Mi hai dato Gesù!”

Lacrime di commozione mi sono scese sulla guancia! Che fiducia in Dio aveva quel padre, anche nel bel mezzo del suo dolore! Questo ha permesso che la morte di sua figlia diventasse un’opportunità di salvezza per molti altri. E la domanda successiva che mi sono fatta è stata: “deve sempre accadere qualcosa di brutto, prima di comprendere il valore della nostra fede? Perché aspettiamo sempre, prima di prendere una decisione così importante?”

Tu hai già fatto una scelta consapevole per Gesù?

In Giovanni 1 si legge:

“ma a tutti quelli che l’hanno ricevuto egli ha dato il diritto di diventare figli di Dio, a quelli cioè che credono nel suo nome”.

Vangelo secondo Giovanni 1:12

Lo hai già ricevuto nel tuo cuore?

Poiché sei così importante per noi e la tua decisione per Gesù è così preziosa, vorremmo incoraggiarti oggi a dire “SÌ” a Gesù attraverso una preghiera che puoi fare anche ora. Se desideri, puoi rispondere a questa e-mail raccontandoci la tua meravigliosa decisione o semplicemente farci delle domande. Siamo qui per te! Benvenuto in famiglia.

Prega con me: “Gesù, questa storia mi ha davvero scosso oggi e mi ha fatto capire che non ho ancora preso una decisione per Te. Oggi ti dico il mio sì! Voglio vivere con Te! Voglio affidare tutta la mia vita a Te e chiederti di perdonare i miei peccati. Grazie, perché Tu sei andato sulla croce per me, affinché io potessi vivere oggi e vivere bene! Oggi sulla terra, ma un domani con Te, per l’eternità! Ecco il mio cuore, lo dono a Te e ti amo! Riempimi con il tuo Spirito Santo. Da oggi in poi, guida i miei passi e guidami sul cammino che hai preparato per me. Ti prego, nel nome di Gesù. Amen”.

Non rimandare a domani ciò che puoi fare oggi… soprattutto quando si tratta di decisioni che riguardano l’eternità. Sei pronto? Decidi OGGI prima che domani sia troppo tardi!

Grazie di esistere!

Déborah

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano



Sesso



*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.

Leave a Comment