PER LEI:
PER LUI:
È risaputo che, quando il cielo è grigio e nuvoloso, a volte siamo pervasi da emozioni negative. Ci sentiamo stanchi e demotivati, anche se non è accaduto nulla che giustifichi quello stato d’animo. Può accadere a chiunque.
Ma per noi, in qualità di figli di Dio, la realtà può cambiare! Crediamo che il Figlio della giustizia brilla sempre sopra le nuvole della vita.
In Dio, al posto dell’oscurità, puoi trovare quella gioia e quell’entusiasmo che non dipendono dalle circostanze.
Qualcuno una volta mi ha detto che siamo chiamati ad essere cristiani “termostatici” piuttosto che cristiani “termometrici”. In altre parole, siamo noi che dovremmo influenzare la temperatura circostante (termostati) piuttosto che limitarci a rifletterla (termometri). Ciascuno di noi può essere un “termostato”!
Andando ogni giorno a Gesù, *|FNAME|*, puoi attingere alla fonte di tutte le risorse… Egli è l’amore di cui hai tanto bisogno, la gioia che ti motiverà e la forza che ti rinnoverà durante il corso della giornata!
Quando non ti rimane nulla di tutto questo, allora è il momento di andare alla fonte per attingere da essa ciò di cui hai bisogno fino a quando non tornerai ad essere di nuovo pieno, scintillante, traboccante!
È possibile essere gioiosi, perfino entusiasti, quando tutto intorno a noi è doloroso e deprimente. È possibile essere motivati, anche quando il grigiore dell’oscurità pervade il nostro mondo. Sì, è possibile con Dio!
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.