Trasformare il Rumore in Benedizione

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Trasformare il Rumore in Benedizione

PER LEI:

PER LUI:

Mmmm… mi hanno nuovamente svegliata! Infastidita, (perché era l’ennesimo sabato che accadeva la stessa cosa), ho dato un’occhiata all’orologio pensando: “Chi è che fa rumore a quest’ora?” Un rapido sguardo fuori dalla finestra ha confermato il mio sospetto… il mio vicino di casa!

Non so dove vivi tu , ma io in qualche modo sono sempre stata circondata dal rumore (soprattutto nell’ultimo appartamento in cui ho vissuto) e quando si viene regolarmente svegliati da rumori indesiderati in un periodo in cui si dorme già troppo poco, la reazione può diventare poco cristiana, no?

Sai che non serve a nulla arrabbiarsi? Perché facendolo, solitamente, si perde una benedizione inaspettata!

Ho preso l’abitudine di fare del bene alle persone, soprattutto quando, lasciami dire le cose come stanno, mi infastidiscono. Non si tratta solo di una protezione contro le rughe e i capelli bianchi, ma di un principio biblico:

“Non lasciarti vincere dal male, ma vinci il male con il bene.” (Romani 12:21)

Così, ogni volta che i vicini, o meglio i loro figli, facevano così tanto rumore da farmi cadere dal letto troppo presto, correvo in panetteria, compravo loro i migliori panini (no, non “i più economici”, ma quelli che avrei voluto per me) e facevo loro un regalo. Automaticamente avevo il tempo di pregare durante la mia passeggiata imprevista verso la panetteria e la mia preghiera di solito era: “Signore, sono molto stanca. Ma so che tu puoi darmi più forza e riposo di quanto possano fare 10 ore di sonno. Dona per oggi al mio corpo e al mio spirito il tuo riposo e una forza celestiale. Per oggi, fa’ che io sia una benedizione. Amen”.

E sai cosa ti dico, *|FNAME|? Col tempo si è sviluppato un rapporto tale per cui potevo dire loro apertamente: “Ehi, potresti prestare un po’ più di attenzione agli orari? Sono davvero stanca”.

E sai una cosa ? Dio può fare tutto questo e anche molto di più!

Sperimentalo anche tu e che tu sia una benedizione anche quando ti portano via ore preziose di sonno!

Sai che non serve a nulla arrabbiarsi? Perché facendolo, solitamente, si perde una benedizione inaspettata!

Grazie di esistere!

Déborah

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano



Sesso



*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.

Leave a Comment