PER LEI:
PER LUI:
Grazie per aver trascorso questa settimana con me con Un Miracolo Ogni Giorno. Sono così onorato che tu abbia condiviso la tua vita e il tuo tempo con me attraverso queste e-mail.
Alla fine di questa settimana di “Dio che parla”, voglio attirare la tua attenzione su altri due bei modi in cui Dio ci parla. Amo adorare Dio attraverso la musica, il canto, l’arte, la ricerca della bellezza, del servizio e del silenzio. Quando lo adoro, Dio mi parla. E mi piace che non accada in un solo modo. No! Dio parla attraverso l’adorazione di ogni tipo! Mi piace che la Bibbia dica:
‘Allora Giosafat chinò la faccia a terra, e tutto Giuda e gli abitanti di Gerusalemme si prostrarono davanti al Signore e lo adorarono. I Leviti tra i figli dei Cheatiti e tra i figli dei Corachiti si alzarono per lodare a gran voce il Signore, Dio d’Israele. ‘Secondo libro delle Cronache 20:18-19
La Bibbia dice anche:
‘Al direttore del coro. Per Iedutun. Salmo di Davide. Solo in Dio trova riposo l’anima mia; da lui proviene la mia salvezza. Lui solo è la mia rocca e la mia salvezza, il mio alto rifugio; io non potrò vacillare.’ Salmi 62:1-2
il Dio che ti ama ti parla quando lo adori ad alta voce e quando lo adori in silenzio. Parla in tutto questo.
L’altro giorno stavo adorando Dio come faccio spesso. La pressione della vita mi stava logorando, così uscii per una passeggiata, misi la musica di adorazione nelle orecchie, respirai la creazione di Dio e meditai sui versetti seguenti.
‘Confida nel Signore con tutto il cuore e non ti appoggiare sul tuo discernimento. Riconoscilo in tutte le tue vie ed egli appianerà i tuoi sentieri.’ Proverbi 3:5-6
E, ‘Il cuore dell’uomo medita la sua via, ma il Signore dirige i suoi passi.’ Proverbi 16:9
Mentre uscivo, ho sentito Dio sussurrare al mio cuore: “Non avere fretta, Grant. Rallenta. Resta in questo momento ancora con me”. Ho risposto alla voce di Dio e ho fatto proprio questo. Ero così preso dal momento e quindi sono rimasto.
Alla fine, mi sono ritrovato in ritardo per una riunione e ho dovuto ringraziare coloro che mi hanno aspettato con pazienza. Ma, sinceramente, non mi era dispiaciuto aver ascoltato la voce di Dio. In effetti, ciò che ho portato all’incontro è stata la presenza di Dio, la pace e la voce di Dio. Che dono per il mio cuore e per le persone nella stanza!
Dio ti sta parlando proprio ora. Ascolta e fai esattamente ciò che Egli ti dice di fare e di essere.
Grazie di esistere
Grant
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.