PER LEI:
PER LUI:
“Oh, non sono proprio dell’umore giusto“. Avresti mai pensato che questa frase potesse uscita dalla mia bocca mentre registravo per te ? Quelle parole sono state il frutto di un momento di assoluta frustrazione. C’erano di nuovo dei problemi con le registrazioni, le mie cuffie avevano un collegamento disturbato e all’improvviso tutto mi infastidiva.
Conosci anche tu momenti del genere ? In quell’occasione, ho sperimentato ciò che è scritto in Giosuè 1:9:“…il tuo Dio sarà con te dovunque andrai.” Come se Dio fosse dietro di me, ho sentito la sua voce rivolgersi a me: “Sì, cosa vuoi dire con “non te la senti più”, Déborah?“
Questa è una bella domanda, non è vero? Mi sono fermata un attimo e mi sono interrogata sul perché tutto mi infastidisse in quel momento. Mi sono resa conto di essere diventata gelosa di coloro che avevano un equipaggiamento migliore del mio, che disponevano di uno studio attrezzato e che erano supportati nelle registrazioni…
Per riassumere, avevo perso di vista il mio obiettivo: Tu . Devo essere sincera, in quel momento ero così concentrata su ciò che mi mancava, su ciò che non funzionava, che per un attimo ho dimenticato il motivo per il quale stavo facendo tutto questo.
Solo quando me ne sono resa conto e mi sono ricordata per chi lo stavo facendo, il mio cuore ha ritrovato la PACE!
“Sii forte e coraggioso; non ti spaventare e non ti sgomentare, perché il Signore, il tuo Dio, sarà sempre con te.” (Giosuè 1:9)
Forse Dio ha bisogno di ricordare anche a te , che ciò per cui stai lottando in questo momento non è un motivo per rinunciare, né tantomeno per paragonarti agli altri. Ognuno ha le proprie difficoltà. Ma ognuno ha anche la propria missione.
Una missione diversa. Chiediti oggi , perché non sei più dell’umore giusto. Hai forse perso di vista il tuo vero obiettivo e per questo sei così frustrato/a?
Anche Paolo lo sapeva, ma decise quello che oggi dovremmo decidere di nuovo: “Non ho ancora il premio in mano“. Ma una cosa è certa: “…ma una cosa faccio: dimenticando le cose che stanno dietro e protendendomi verso quelle che stanno davanti, corro verso la meta per ottenere il premio della celeste vocazione di Dio in Cristo Gesù.” (Filippesi 3:13-14)
Dio ha una missione unica per la tua vita: non permettere alla delusione di fermarti a metà strada!
Dio ha una missione unica per la tua vita, non permettere alla delusione di fermarti a metà strada!
Grazie di esistere
Déborah
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.