PER LEI:
PER LUI:
Brividi. Ero sdraiata nel mio letto d’albergo senza riuscire a prendere sonno. Mi giravo e rigiravo, a destra e a sinistra, nonostante quel giorno avessi percorso 800 km per parlare ad una conferenza organizzata per la Festa della Donna. Dentro di me riuscivo ancora a sentire la voce di quel passante che, osservandomi mentre caricavo la macchina con pesanti scatoloni, mi disse: “Non ne vale la pena, vero?”
: “In quale ambito della tua vita pensi che ciò che stai facendo non abbia senso?” In quale area della tua vita hai smesso di lottare, perché non ne hai più la forza? Perché “non ha più senso” farlo? Nel tuo matrimonio? Nella tua missione? Nel tuo lavoro? Nella cura della tua salute? Cosa pensi al riguardo? Dove senti di aver rinunciato?
Paolo scrive a Timoteo parole così forti che non posso non condividerle con te: “Per questo ti ricordo di ravvivare il dono di Dio…” (2 Timoteo 1:6).
DONO DI GRAZIA. La tua vita, la tua missione, tutto è un dono della grazia di Dio. E devi sempre ravvivarlo!
Ti è mai capitato di accendere un fuoco? Devi attizzarlo perché non si spenga: devi disporre la legna in un certo modo cosicché la brezza leggera mantenga accesa la fiamma. Ecco perché voglio incoraggiare anche te: “Riaccendi la tua fede!” Come?
Quando gli altri dicono “Non ne vale la pena“, tu prendi in mano la Parola di Dio e rispondi con la verità: “Non avere dunque vergogna della testimonianza del nostro Signore, né di me, suo carcerato; ma soffri anche tu per il vangelo, sorretto dalla potenza di Dio.
Egli ci ha salvati e ci ha rivolto una santa chiamata, non a motivo delle nostre opere, ma secondo il suo proposito e la grazia che ci è stata fatta in Cristo Gesù, fin dall’eternità.” (2 Timoteo 1:8-9)
|FNAME|, durante quella giornata, io l’ho potuto sperimentare: la conferenza in occasione della Festa della Donna è stata così potente! Perché la forza di Dio è infinitamente maggiore della mia forza! Con la Sua forza dentro di te, tu non perderai mai! Quindi… riaccendi il fuoco della tua fede e sperimenta tu stesso/a ciò che Dio può fare!
Con la Sua forza dentro di te, tu non perderai mai!
Grazie di esistere!
Déborah
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.