PER LEI:
PER LUI:
Le parole di Gesù riportate in Matteo 6:33 sono la chiave per vivere pienamente nella propria identità: “Ma cercate prima il regno e la giustizia di Dio e tutte queste cose vi saranno date in più”
Cosa significa cercare il Regno di Dio? In primis significa conoscere la Sua volontà su cui regge il Suo Regno, e poi lasciare che si concretizzi nella nostra vita. È un viaggio che durerà fino all’ultimo respiro, visto che il peccato ci ha allontanato così tanto da Lui che possiamo avvicinarci a questo Regno solo passo dopo passo.
Per questo motivo siamo invitati a non accontentarci, ma a trovare lo scopo della nostra vita nell’ avvicinarci sempre più al Suo meraviglioso Regno.
Nella Bibbia leggiamo che i profeti e i patriarchi ardevano come un fuoco, perché avevano realizzato con Dio un cambiamento. Hanno accolto il proposito di Dio per la loro vita! I santi delle Scritture sapevano perché esistevano; formavano un popolo scelto!
Erano stati chiamati ad essere testimoni dell’unico vero Dio, a rappresentarlo sulla terra e a fare la Sua volontà.
sei cittadino/a del Regno di Dio. Nel cielo viene fatta la perfetta volontà di Dio. Lì non esiste il male, ma solo amore, pace e gioia nel Signore.
La tua missione è portare quella luce sulla terra, come pregava Gesù: “venga il tuo regno; sia fatta la tua volontà anche in terra com’è fatta nel cielo” (Matteo 6:10)
Finché la Sua volontà non è compiuta anche intorno a te, non accontentarti.
La tua missione: portare il cielo in terra
Grazie di esistere,
Emmanuel Gau
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.