Per lei
per lui
Sono commossa dalle tante mail che abbiamo ricevuto ieri! Così tanti di voi hanno raccolto tutto il loro coraggio per raccontare alle persone di “Un miracolo ogni giorno” e hanno aperto la porta all’amore di Dio per loro! Grazie per questo! Sì: grazie a voi! E poiché oggi è un nuovo giorno, anche oggi c’è una MERAVIGLIOSA opportunità di incoraggiare le persone a iscriversi gratuitamente al loro “miracolo“.
Vuoi aiutarci a farlo, amico mio? Forse sei la risposta alle preghiere di qualcuno che ha pregato a lungo per la persona che TU incontrerai oggi stesso! Sii coraggioso!
——————————————————————————————————————–
Oggi hai voglia di “risplendere” per Gesù, amico mio?
O per dirla in un altro modo: “Le persone si rendono conto che hai speranza? E che questa speranza è il motivo della tua gioia?”
La domanda se “hai voglia” di risplendere per Gesù, non è così ingiustificata. Perché a volte anch’io corro al supermercato, per esempio, perché il mio frigorifero è vuoto e quando vedo la lunga fila alla cassa non “me la sento” di sorridere proprio a tutti.
Di recente è successo di nuovo, ma poiché ultimamente Dio ha alimentato nel mio cuore il desiderio di parlare del Suo amore alle persone ovunque mi trovo (non solo quando sono sul palco), ho iniziato a fare battute proprio mentre ero in coda.
L’uomo davanti a me si è sentito subito coinvolto e mi sono persino sentita dire: “Puoi andare davanti, hai solo poche cose”.
Quell’uomo è stato così tanto toccato da quel mio comportamento (in definitiva un comportamento di amore divino qui sulla terra, per rispettare gli altri più di se stessi -Filippesi 2:3-), che la nostra conversazione ha poi preso una piega differente… Lui mi ha detto:
“Posso presentarle brevemente le mie due figlie che sono in macchina? Purtroppo, al momento, sono molto a disagio a causa del loro aspetto”. Dentro di me ho subito pensato: “Oddio, sei di nuovo tu, vero?” E immediatamente mi sono ricordata del piano di lettura sull’ “Oro del corpo”, un piano che ho già condiviso con te proprio in “un miracolo ogni giorno”.
Amico mio, abbiamo TANTE occasioni per trasmettere speranza, ecco perché è così importante alzare la nostra voce! Sì, se non viviamo la vita con lo sguardo rivolto solo a noi stessi, avremo mille occasioni ogni giorno per parlare agli altri del nostro Dio vivente!
Posso incoraggiarti oggi a fare proprio questo? Trasforma un momento che ti stressa, in un momento che lascia un segno!
“Infatti non mi vergogno del vangelo; perché esso è potenza di Dio per la salvezza di chiunque crede, del Giudeo prima e poi del Greco” (Romani 1:16).
Abbiamo TANTE occasioni per condividere speranza, ecco perché è così importante alzare la nostra voce!
Grazie di esistere!
Déborah
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.