Per lei
per lui
Il marketing dell’Adidas ha affiancato il proprio marchio all’immagine del famoso rapper statunitense Kanye West. Sembrava un’ottima mossa: Kanye è un rapper miliardario che ha una grande influenza su tutti i suoi follower e ha portato grandi profitti alla Adidas. Ma nell’ ottobre del 2022, il cantante ha fatto dichiarazioni antisemite. Adidas, e non solo, ha deciso di rompere il contratto stipulato con il rapper per non subire danni d’immagine. Questa mossa ha fatto crollare i profitti dell’azienda che erano evidentemente troppo legati alla persona di Kanye! Così, Adidas si è vista costretta a rivedere il contratto con il rapper, mettendo da parte i princìpi, a favore dei profitti. Si è legata, ha confidato in una persona incontrollabile, che soffre di un disturbo bipolare (un giorno loda Gesù, un altro giorno loda Hitler!) scoprendo addirittura di non poterne fare a meno!
Tu, amico mio, non fare come Adidas, scegli la persona giusta nella quale confidare. ‘Gesù Cristo è sempre lo stesso, ieri, oggi e sempre‘. (Ebrei 13:8)
Gesù non ti deluderà mai, perché ti ama infinitamente, al punto da aver dato la propria vita per te. Lui cerca sempre il tuo bene e ti farà crescere di gloria in gloria. Lo sapeva anche Isaia che ha scritto: ‘Il Signore è una roccia incrollabile: confidate sempre in Lui.‘ (Isaia 26:4)
Segui il Signore, amico mio, non puoi sbagliare!
Grazie di esistere,
Emmanuel Gau
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.