CREDI IN GRANDE

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | CREDI IN GRANDE

Per lei

per lui

Vorrei prendere spunto dal messaggio di ieri riguardo alla fede come un granello di senape e incoraggiarti a credere in modo audace, amico mio. La tua fede deve crescere costantemente. 

Tuttavia, ho notato che possono sorgere ostacoli al tuo credere. Domande come ad esempio, “E se le cose non cambiano?” possono mettere a dura prova la tua fede. 

Ti pongo una domanda: può mai Dio deluderti? La tua fede deve essere posta in Lui, non nelle tue abilità, non nelle soluzioni terrene, non nei professionisti, né negli amici o parenti… Stiamo parlando di mettere fede in Dio, andando oltre le capacità umane e oltre ciò che i tuoi occhi possono vedere. 

Cosa desidera Dio per te? Vita e gioia in abbondanza! Le tue richieste, se sono in accordo con la volontà del Signore, sono ciò che Dio vuole donarti senza limiti, talvolta persino in modi straordinari, al di là di quanto tu possa immaginare. Pensiamo ad esempio a come Gesù sia risorto dopo la crocifissione. In quel momento, chi avrebbe mai potuto prevederlo? Ma il Signore aveva annunciato la Sua risurrezione. Dio ti svela la Sua volontà, plasmando i tuoi pensieri attraverso la Sua Parola e allineandoli sempre più con i Suoi. 

Qualunque sia l’attuale misura della tua fede, sappi che Dio desidera fare ancora di più. ‘Ora a colui che può, mediante la potenza che opera in noi, fare infinitamente al di là di quel che domandiamo o pensiamo‘ (Efesini 3:20

Ti incoraggio a chiedere con audacia, poiché riceverai abbondantemente. Alza lo sguardo al cielo, poiché non esistono limiti alle meraviglie che Dio può compiere. 

Grazie di esistere, 

Emmanuel Gau 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano



Sesso



*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.