Per lei
per lui
‘Beati quelli che trovano in te la loro forza, che hanno a cuore le vie del Santuario!’ (Salmo 84:5)
Cercare la presenza di Dio, vuol dire anche ricevere nuove forze, quelle che forse ti mancano e che ti sono necessarie per andare avanti, amico mio!
Può darsi che tu stia attraversando un momento difficile, di prove, ma ecco la buona notizia: cercando la presenza dell’Eterno, il tuo deserto sarà trasformato in luogo di fonti (Salmo 84:6), perché Lui ti ama e ti benedice. L’acqua trasformerà il tuo deserto al punto che non lo riconoscerai più, tanto sarà florido. Ci sarà fertilità laddove vi era aridità amico mio e più avrai bisogno di nuove forze, più la tua forza aumenterà: ‘Lungo il cammino aumenta la loro forza e compaiono infine davanti a Dio in Sion.’ (Salmo 84:7).
La tua forza è limitata, ma quella che ricevi dal Signore non lo è! Quando sei arrivato al culmine delle tue forze (ti invito a farlo anche prima), ricordati che hai a tua disposizione la forza dell’Onnipotente. Ricevi la Sua forza in Sua presenza. Non ti mancherà nulla, perché Egli è generoso e ti darà ogni cosa.
Oggi abbiamo concluso la nostra mini serie intitolata “La presenza del Signore”. Spero che sia stata per te di benedizione. Permettimi di pregare per te: “Caro Padre Celeste, ti ringrazio per mio fratello. Grazie perché gli permetti di stare alla Tua presenza e di ricevere così tutto quello di cui ha bisogno. Nel nome di Gesù, amen.”
Grazie di esistere,
Emmanuel Gau
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.