NON PARAGONARTI A QUALCUNO

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | NON PARAGONARTI A QUALCUNO

Per lei

per lui

Prov 28:1L’empio fugge senza che alcuno lo perseguiti, ma il giusto se ne sta sicuro come un leone‘  

Sembra che in questi anni, l’infelicità stia aumentando, in particolare tra i giovani, per colpa dei social. Ciascuno ha la possibilità di mettere in mostra una realtà abbellita di sé, e di guardare la realtà abbellita degli altri. Viene quasi automatico paragonarsi con queste false immagini, sentendosi a disagio, e di “valere di meno”.  

La terza chiave per stare sicuro è evitare di paragonarti. Sei stato creato in modo unico per uno scopo unico. Non è un caso che tu sia su questa terra oggi. Sei qui, nel posto in cui sei, con i tuoi talenti unici, proprio per un tempo come questo. Dio ti ha affidato una missione che devi scoprire e che solo tu puoi compiere. Proprio così, Dio ha scelto te per compiere la Sua volontà sulla terra, com’è fatta in cielo. Abbi questa certezza che sei indispensabile e insostituibile.  

Vuoi pregare con me? “Caro Padre Celeste, ti ringrazio per la vita del mio amico, ti chiedo di benedirlo e dargli la certezza del tuo amore. Aiutalo a scoprire i Tuoi piani perfetti per la sua vita, la missione che affidi specialmente a lui. Mostragli che ha già tutto quello che gli serve per questa missione, non è per niente mancante. Nel nome di Gesù Cristo il Signore, amen!”  

Grazie di esistere,  

Emmanuel Gau  

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano



Sesso



*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.

Leave a Comment