Per lei
per lui
‘Cercate piuttosto il suo regno, e queste cose vi saranno date in più.’ (Luca 12:31)
Oggi concludiamo la serie su come combattere le nostre preoccupazioni. Spero che ti sia stata di benedizione, amico mio!
Gesù è sempre stato chiaro: la Sua Parola è reale, tangibile. Noi non possiamo accontentarci di averne solo una conoscenza teorica, perché questo non ci porterà a nulla. Dobbiamo imparare a metterla in pratica. (Matteo 7:24,26)
In questi giorni abbiamo visto:
- Invece di accumulare dei tesori materiali, sii ricco davanti a Dio, sii generoso. (Luca 12:21)
- Invece di preoccuparti delle cose materiali, cerca il Suo Regno. (Luca 12:31)
- Invece di essere in ansia, abbi fede. (Luca 12:28-29)
Vuoi pregare con me?
“Caro Padre Celeste, ti chiedo perdono per tutte le volte in cui non ti ho dato gloria e mi sono lasciato sopraffare dall’ansia. Voglio afferrare le Tue promesse con fede. Porto tutti i miei pesi a te e in cambio ricevo la Tua pace soprannaturale. Nel nome di Gesù, amen”.
La tua ricompensa è il Regno! (Luca 12:32)
Grazie di esistere,
Emmanuel Gau
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.
Salve Emmanuel, si questa settimana, mi è stato molto utile, l’ansia è un’argomento che, mi sta a cuore, io penso che, anche se in percentuali diverse, ne soffriamo un po’ tutti ma, tu mi hai ricordato che, noi abbiamo un grande medico, cioè Gesù, a cui possiamo parlare di tutto e lui ci dà la soluzione in men che, non si dica. Grazie mille per tutto il lavoro che, fate e grazie di esistere.
Adriana