Per lei
per lui
A volte dobbiamo passare attraverso circostanze che non comprendiamo. Sapere che tutte le cose concorrono insieme per il nostro bene ci incoraggia e ci dà speranza per il futuro. Le e-mail che ti invierò in questi giorni avranno lo scopo di farti conoscere questa verità: tutte le cose concorrono insieme per il tuo bene!
Ecco una meravigliosa promessa: “Or sappiamo che tutte le cose cooperano al bene di quelli che amano Dio, i quali sono chiamati secondo il suo disegno.” (Romani 8:28)
Puoi sapere di essere amato da Dio, ma ne sei veramente consapevole? Tra la tua testa e il tuo cuore, Dio vuole fare la Sua opera! “So che il mio Redentore vive” (Giobbe 19:25), disse Giobbe quando fu messo alla prova in ogni aspetto della sua vita… Malattia, lutto, dolore, sofferenza, attacchi spirituali… e come se non bastasse, una moglie non gli è stata d’aiuto visto che è perfino arrivata a dargli consigli come questo: “Maledici Dio e muori! ”
Giobbe non è scoraggiato dalle circostanze, né da chi gli sta accanto. Anche i suoi amici lo hanno rimproverato dicendogli che tutto ciò che stava accadendo era dovuto sicuramente ad un peccato da lui commesso contro Dio… Ma Giobbe sa! Sa che il suo salvatore è vivo e che si batterà per lui. Giobbe sa che Dio farà tacere il nemico della sua anima, il nemico della sua famiglia, il nemico della sua salute, il nemico che cerca solo di rubare, massacrare e distruggere. (Giovanni 10:10)
Amico mio, ti incoraggio a fare tua questa promessa: “Il Dio della pace stritolerà presto Satana sotto i vostri piedi“. (Romani 16:20)
La tua situazione è transitoria. Dio ha già una via d’uscita. Amico mio, tu sai in chi hai creduto: il Dio Onnipotente, il Creatore dell’universo, il Signore degli eserciti, il Buon Pastore, l’Alfa e l’Omega, dice il Signore Dio, Colui che è, che era e che sarà, l’Onnipotente. (Apocalisse 1:8)
Sii certo che sei nella Sua mano e che in Lui tutte le cose cooperano insieme per il tuo bene.
Grazie di esistere.
Eric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.