Per lei
per lui
Conosci l’espressione: “La presenza di Cristo ti conduce verso il successo”?
I discepoli di Gesù hanno sperimentato questa verità molto tempo fa. Dopo aver passato una intera notte a pescare senza mai prendere un pesce, ecco che Gesù chiese loro di uscire nuovamente in mare aperto per pescare! Ma questa volta presero così tanti pesci da rompere le reti! (Luca 5:6)
Credo che la presenza di Gesù abbia fatto la differenza… Infatti, prima che Gesù arrivasse, avevano “lavorato tutta la notte” (Luca 5:5). Avevano messo in campo le loro competenze, la loro esperienza e le loro attrezzature. Non solo erano esperti nel loro lavoro, ma avevano anche tutto l’occorrente per farlo! Qual era quindi il problema?
Mancava una cosa essenziale nel loro progetto: la presenza di Gesù. La sua parola che crea… “Esci in mare aperto e getta la tua rete”. (Luca 5:4)
Non avventurarti ad andare avanti senza di Lui, amico mio: lavoreresti invano, esaurendoti per poco. Perché è vero, come dice la Bibbia in Giovanni 15:5: “Senza Gesù, non potete fare nulla”.
Ma con Gesù, si può fare tutto! Vai in mare con Gesù e fai la pesca più miracolosa della tua vita! Questa è la mia preghiera e il miracolo che chiedo oggi per te.
Grazie di esistere,
Eric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.