TU NON SEI UN INCIDENTE

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | TU NON SEI UN INCIDENTE

Per lei

per lui

Faccio parte di questo mondo, di questa vita, attraverso quello che io chiamo un “incidente divino”. I miei genitori avevano meno di vent’anni quando sono stato concepito e non si aspettavano di avere un figlio. Sono stato generato senza essere voluto. Ma quello che so per certo, col senno di poi, è che Dio mi voleva. Ha pianificato la mia nascita e ha scritto in anticipo tutti i giorni che avrebbero riempito la mia vita. Questo è espresso nel meraviglioso Salmo 139: “I tuoi occhi videro la massa informe del mio corpo e nel tuo libro erano scritti i giorni che mi erano destinati, quando nessuno d’essi era sorto ancora.” (Salmo 139:16)  

Questo passaggio parla così meravigliosamente dell’amore di Dio per noi! La tua venuta sulla terra è stata pianificata dal Creatore stesso! I suoi scopi sono perfetti. Nessuno può ostacolarlo. Forse, amico mio, non sei stato voluto o accolto con tutto l’amore e il calore che un bambino riceve solitamente. O forse sei stato rifiutato, trascurato. Quando questo accade si ha l’impressione di non essere mai amati o accettati, né nella propria famiglia né nella propria vita.  

Ho questo messaggio di Dio per te in questo giorno: tu non sei un incidente! Sei desiderato e amato. La sua fiamma per te non si spegnerà mai. E questo è ciò che Dio dice specialmente a te, che gli hai affidato la tua vita e che cammini in comunione con lui…: 

– Tu sei scritto nel mio libro della vita (Apocalisse 3:5), 

– Tu sei come la pupilla dei miei occhi (Zaccaria 2:8), 

– Tu porti il mio nome e ti ho creato per la mia gloria (Isaia 43:7), 

– Sei stato fatto a mia immagine (Genesi 1:27), 

– Tu sei l’opera delle mie mani (Isaia 29:23). 

Ti invito a pregare ora con me questa preghiera ispirata dalla Bibbia: “Signore, ti ringrazio perché mi hai creato per amore. Quando mi hai formato in segreto, quando mi hai tessuto nelle profondità della terra, hai visto tutto, nulla ti è stato nascosto. Ancor prima che mi formassi, tu sapevi già ogni giorno che avrei vissuto! Che grazia essere parte del tuo piano divino… Ti lodo con tutto il mio cuore, amen“.  

Amico mio, tu sei la prova vivente della Sua creatività e del Suo amore. Ringrazio Dio per averti creato…! 

Passa una buona giornata con il tuo Creatore…! 

Grazie di esistere 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano



Sesso



*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.

Leave a Comment