Per lei
per lui
Dio conosce la storia della tua vita, infatti è Lui che ne scrive tutti i capitoli e ognuno di essi è utile per la tua crescita. Il Signore è anche l’istruttore per eccellenza. A volte ti porta al Suo campo di addestramento. Lì desidera insegnarti, plasmarti, in modo che tu sia pronto per la missione a cui ti ha chiamato a compiere. Tieni presente che la strategia di allenamento di Dio è perfetta. È impostata con un ritmo perfetto e fa in modo che tu possa imparare:
- l’obbedienza, per compiere la volontà di Dio. (Matteo 6:10)
- l’umiltà, in modo che Dio aumenti nella tua vita e tu diminuisca. (Giovanni 3:30)
- la fiducia, per vedere le cose che non possono essere viste. (2 Corinzi 4:18)
- la saggezza per dipendere completamente da Dio. (Proverbi 3:5)
- la pazienza, per ereditare le Sue promesse. (Ebrei 10:36)
- la perseveranza, per regnare con Dio. (2 Timoteo 2:12)
- il discernimento, per imparare a sventare le trappole del diavolo. (Romani 12:2)
Durante questo addestramento divino, potresti sentirti stanco o scoraggiato, il che è umano. Non sentirti in colpa. Basta perseverare. Non arrenderti! Ti attende la vittoria!
Ascolta la voce gentile del tuo Salvatore che dice: “Prendete su di voi il mio giogo e imparate da me, perché io sono mansueto e umile di cuore; e voi troverete riposo per le anime vostre“. (Matteo 11:29)
Oggi, vorrei che ti soffermassi un attimo su questa testimonianza che ho ricevuto.
“Dio mi ha parlato attraverso una parola profetica qualche anno fa, ma a volte è davvero difficile resistere. Attraverso “Un miracolo ogni giorno”, il Signore mi ha confermato che la Sua parola, la Sua promessa è reale ed è fin troppo ovvio che il Signore mi stia parlando anche attraverso di te Eric, confermandomi ciò che mi ha già promesso qualche anno fa. Aspetto ancora pazientemente che la sua promessa si realizzi, mentre vengo incoraggiato attraverso “Un miracolo ogni giorno“. (Ramiro, USA)
Buona giornata.
Grazie di esistere.
Eric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.