Per lei
per lui
“Le mie ossa non ti erano nascoste, quando fui formato in segreto e intessuto nelle profondità della terra. I tuoi occhi videro la massa informe del mio corpo, e nel tuo libro erano tutti scritti i giorni che mi erano destinati, quando nessuno d’essi era sorto ancora.” Salmo 139:15-16.
Quali criteri dovrebbero essere usati per valutare la vita di una persona? Con quali criteri potremmo dire che questa persona è importante e quella no? Il mondo ha fissato i suoi standard… educazione, classe, successo, ecc.
Dio è l’autore della tua vita. Ha fatto la scelta di crearti e di amarti. Non sei quindi il frutto del caso. La tua vita ha valore perché è una scelta di Dio. Se il proprietario dell’universo, dice che la tua vita è importante, chi può dire il contrario?
Non ascoltare quella voce bugiarda che suggerisce che il mondo starebbe meglio senza di te… non è così! Sei una benedizione per la tua famiglia, i tuoi amici, i tuoi colleghi. Tu sei il canale attraverso il quale il Signore desidera riversarsi nelle loro vite e nei loro cuori.
Amico mio, tu sei la scelta di Dio e la tua vita è importante.
Grazie di esistere
Eric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.
Grazie per il messaggio di oggi ci voleva proprio. Dio vi benedica grandemente❤️