Per lei
per lui
Amico mio, la grandezza delle tue colpe non sarà mai paragonabile alla grandezza dell’amore di Dio per te. Sembra così ovvio, eppure si può essere schiacciati dal senso di colpa arrivando a pensare… “Non posso pregare” o “Non posso andare davanti al Signore in questo stato”.
Nessuno può purificarsi o liberarsi senza l’aiuto di Dio. È lui che lava. Lui è colui che redime. Vai a Lui e se ne senti il bisogno, chiedigli di perdonarti. Egli è fedele e buono. Rimuoverà le tue iniquità. Questo è ciò che Gesù dice nella Bibbia…
“Ora andate e imparate che cosa significhi: “Voglio misericordia e non sacrificio”; poiché io non sono venuto a chiamare dei giusti, ma dei peccatori” Matteo 9:13
Dio ti accetta così come sei, indipendentemente dalla tua situazione. È sempre pronto ad accoglierti e confortarti, le sue braccia sono aperte. È misericordioso e pieno d’amore. Egli si diletta a mostrarti la Sua grazia, amico mio.
Se vuoi, ti suggerisco questa preghiera: “Mio Dio, ti chiedo di perdonarmi per i miei errori. Ti prego di togliere questo peso dal mio cuore. Voglio vivere la vera libertà in te e ricevere la tua grazia. Grazie per la tua misericordia. Amen“.
Grazie di esistere,
Eric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.