Per lei
per lui
“Sono esausto a forza di gemere; ogni notte inondo di pianto il mio letto e bagno di lacrime il mio giaciglio. L’occhio mio si consuma di dolore, invecchia a causa di tutti i miei nemici. Via da me, voi tutti malfattori; poiché il SIGNORE ha udito la voce del mio pianto. Il SIGNORE ha ascoltato la mia supplica, il SIGNORE accoglie la mia preghiera. Tutti i miei nemici siano confusi e grandemente smarriti; voltino le spalle per la vergogna in un attimo” Salmo 6:6-10
Amico mio, il Signore ascolta il tuo grido. Colui che ti ha chiamato alla vita ti conosce profondamente e intimamente. Nulla gli è nascosto. Lui sa tutto. Lui vede tutto… Lui ti vede anche in questo momento.
Mentre leggi questo messaggio, lui è accanto a te e ti vede. Sii certo che Lui ti condurrà fuori dalla valle di lacrime… Dio ti sta avvicinando a sé per rafforzare la tua fede, restaurare il tuo cuore e rinnovare la tua forza.
Ti invito a pregare: “Padre, so che tu sei al mio fianco. Quando la tristezza o la delusione invadono il mio cuore, tu sei lì. Tu mi guidi lungo i sentieri della vita, fuori dalla valle di lacrime. Grazie per la tua presenza e il tuo amore“.
Grazie di esistere,
Eric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.
Buona sera Eric, sono un po di mesi che leggo i tuoi messaggi ogni giorno, e a causa della sofferenza, non leggevo con il cuore, ma oggi qualcosa è cambiato, sei arrivato diritto al cuore, e qualcosa è successo nella mia vita oggi, io mi sentivo solo e abbandonato da tutti, ma lui non mi ha abbandonato e non ha tardato a manifestarsi nella mia vita, ha scelto oggi per farmi sentire la sua presenza. Grazie veramente di esistere Eric e che Dio ti benedica sempre e possa aiutarti ad aiutare sempre più persone, amen