Per lei
per lui
Oggi continuiamo il nostro viaggio attraverso i capitoli del bellissimo libro “Il Cuore del Padre”.
Purtroppo, molti di noi hanno sperimentato il dolore di un padre assente sia fisicamente (perché è andato altrove o per la sua morte prematura), sia emotivamente. A causa di questo, per la maggior parte di noi, è difficile lasciarsi amare da un Dio che si chiama “nostro Padre”, eppure, è il Suo amore che detiene la chiave di tutte le nostre guarigioni.
Così, è come un Padre che Dio si è rivelato a noi inviandoci Gesù. Gesù ha detto… “Se avete conosciuto me, conoscerete anche mio Padre e fin da ora lo conoscete e l’avete visto” (Giovanni 14:7)
Ogni volta che hai incontrato Gesù, hai incontrato Dio Padre. Tutto ciò che Gesù ha compiuto rivela il cuore di colui che lo ha mandato (il Padre) ed è stato fatto nella sua autorità. Ecco un esempio meraviglioso: la donna adultera che Gesù difende davanti a coloro che la accusano del suo peccato. Con amore la solleva e senza condannarla, le concede il perdono. L’ultimo esempio è quello di Gesù che ha sacrificato la sua vita perché noi potessimo avere di nuovo un rapporto con il Padre.
Oggi, avvicinati senza paura a questo Dio che desidera essere tuo padre. Ricorda tutte le volte che l’hai sentito all’opera in te, ogni volta che ti ha dato pace e ha guarito le tue ferite. Questo è il padre che desidera essere per te oggi e ogni giorno della tua vita!
Che tu sia benedetto.
Grazie di esistere.
Eric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.