Per lei
Per lui
In linea di principio, quando cerchiamo qualcosa o qualcuno, è perché ne sentiamo il bisogno. Credo che ogni essere umano cerchi la sua naturale realizzazione attraverso la ricerca:
- della sua anima gemella.
- della felicità a tutti i costi.
- della soluzione ad un problema.
- dell’idea giusta per vivere il meglio possibile.
Tuttavia “cercare” non sempre significa “trovare”, purtroppo…
Potresti non essere alla ricerca delle cose o delle persone giuste, nel posto giusto e nel momento giusto. Infatti, molti pensano, a volte fatalisticamente, che: “Più cerchi, meno trovi…”.
Con Dio, questo principio è totalmente invertito: “Mi cercherete e mi troverete, perché mi cercherete con tutto il vostro cuore” (Geremia 29:13)
Se cerchi Dio, Egli si rivelerà a te. Più ti avvicinerai a Lui, più Lui si avvicinerà a te. (Giacomo 4:8)
Dio desidera essere trovato da te. Ti mostrerà il suo amore incomparabile e il suo piano per la tua vita. Ti renderai conto che in lui c’è tutto quello che stavi cercando. Lui ha le risposte perché Lui è la risposta. Vai oltre il tuo ragionamento umano, caro amico e cerca di conquistare una conoscenza profonda, intima e unica di Dio.
Metti la tua fede in azione. Cercalo più di ogni altra cosa, non ne rimarrai deluso.
Ti invito a fare questa preghiera oggi: “Signore, aiutami a capire quanto sia importante cercare il tuo volto. Questo è il mio desiderio. Voglio perseverare, continuare a cercarti. Voglio che diventi un’abitudine quotidiana. Rivelami la profondità del tuo amore e i piani perfetti che hai per me. Nel nome di Gesù. Amen.”
Grazie di esistere.
Eric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.