Gesù non usa una colla a buon mercato…

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Gesù non usa una colla a buon mercato…

lei

lui

Hai mai fatto qualche lavoro utilizzando una colla che non attacca? Vuoi aggiustare la tua scarpa, per esempio, così usi una di quelle colle che chiamano “super colla” con “massima tenuta”… E poi, il giorno dopo, la tua scarpa è nuovamente rotta! 

Questo mi fa pensare che Gesù, quando “aggiusta” i nostri errori, non usa una colla a buon mercato. Immagina se lo facesse… saremmo perdonati solo a metà. I nostri errori verrebbero cancellati solo per un giorno.  

Quando Gesù ripara qualcosa, lo fa perfettamente. Ripara le cose così bene che rende le cose vecchie come nuove! 

Nessuno cuce un pezzo di stoffa nuova sopra un vestito vecchio; altrimenti la toppa nuova porta via il vecchio, e lo strappo si fa peggiore. Nessuno mette vino nuovo in otri vecchi; altrimenti il vino fa scoppiare gli otri, e il vino si perde insieme con gli otri; ma il vino nuovo va messo in otri nuovi” (Marco 2:21-22)  

Conosci quel versetto che ti dà la solida certezza che Dio fa nuove tutte le cose? (2 Corinzi 5:17)  

Ecco la versione della Bibbia amplificata: “Perciò se qualcuno è in Cristo [ovvero innestato, unito a Lui dalla fede in Lui come Salvatore], è una nuova creatura [rinata e rinnovata dallo Spirito Santo]; le cose vecchie [la precedente condizione morale e spirituale] sono passate. Ecco, ne sono arrivate di nuove [perché il risveglio spirituale porta una nuova vita]”.  

Quindi, amico mio, puoi proclamare questo versetto con me ogni volta che lo desideri! “Perciò se io sono in Cristo [ovvero innestato, unito a Lui dalla fede in Lui come Salvatore], sono una nuova creatura [rinata e rinnovata dallo Spirito Santo]; le cose vecchie [la mia precedente condizione morale e spirituale] sono passate. Ecco, cose nuove sono venute per me [perché il risveglio spirituale porta una nuova vita]“. 

Wow! Non è stupefacente l’amore di Dio per te? Tutto in te è diventato nuovo, amico mio. Il tuo passato, chi eri prima d’incontrare Gesù, non ha più importanza. Con Lui, tutto è buono, nuovo, solido e perfetto. Il tuo Dio non ti deluderà. Vai avanti verso un futuro luminoso!  

Perciò, se qualcuno è in Cristo, è una nuova creatura; le cose vecchie sono passate; ecco, tutte le cose sono diventate nuove“. 2 Corinzi 5:17 

Oggi dai un’occhiata al video musicale che trovi cliccando questo link.  

Lode a Dio… quando Lui ripara qualcosa di rotto, è davvero riparato!  

Grazie di esistere! 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano



Sesso



*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.

Leave a Comment