Per lei
Per lui
Oggi continuiamo la nostra serie basata sul libro di Neil T. Anderson, Restoring Broken Relationships: Il cammino verso la pace e il perdono.
Vediamo una delle chiavi per accedere alla perfetta riconciliazione che Dio desidera per noi, sia con Lui che con coloro che ci circondano:
Andiamo in fondo alla questione, alla radice che è la causa delle rotture delle nostre relazioni. Può essere un’incapacità di aprirsi autenticamente agli altri, un’amarezza che ci teniamo dentro perché le nostre aspettative non sono state soddisfatte, o forse l’incapacità o la riluttanza ad andare avanti dopo essere stati feriti.
Ma ho una buona notizia per te, amico mio: se sai accettare la responsabilità delle tue azioni e dei tuoi pensieri e permetti a Dio di prendere il suo posto nella tua situazione, sei già sulla strada giusta!
Il Signore vuole incoraggiarti oggi: “Conservate il vostro cuore con tutta la diligenza, perché da esso scaturiscono le sorgenti della vita“. (vedere la Bibbia, Proverbi 4:23)
Dio, nonostante le circostanze, non cessa di essere Dio: Ti ama e si prende cura di te. Fai il primo passo… cercalo, e tuo Padre si lascerà trovare da te!
Ti invito a confidare in Lui oggi con tutto il cuore! :-)
Grazie di esistere
Eric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.