Arrivare alla radice dei problemi…

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Arrivare alla radice dei problemi…

Per lei

Per lui

 

Oggi continuiamo la nostra serie basata sul libro di Neil T. Anderson, Restoring Broken Relationships: Il cammino verso la pace e il perdono. 

Vediamo una delle chiavi per accedere alla perfetta riconciliazione che Dio desidera per noi, sia con Lui che con coloro che ci circondano: 

Andiamo in fondo alla questione, alla radice che è la causa delle rotture delle nostre relazioni. Può essere un’incapacità di aprirsi autenticamente agli altri, un’amarezza che ci teniamo dentro perché le nostre aspettative non sono state soddisfatte, o forse l’incapacità o la riluttanza ad andare avanti dopo essere stati feriti. 

Ma ho una buona notizia per te, amico mio: se sai accettare la responsabilità delle tue azioni e dei tuoi pensieri e permetti a Dio di prendere il suo posto nella tua situazione, sei già sulla strada giusta! 

Il Signore vuole incoraggiarti oggi: “Conservate il vostro cuore con tutta la diligenza, perché da esso scaturiscono le sorgenti della vita“. (vedere la Bibbia, Proverbi 4:23) 

Dio, nonostante le circostanze, non cessa di essere Dio: Ti ama e si prende cura di te. Fai il primo passo… cercalo, e tuo Padre si lascerà trovare da te! 

Ti invito a confidare in Lui oggi con tutto il cuore! :-) 

Grazie di esistere 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment