per lei
per lui
Nella Bibbia troviamo numerose promesse che Dio ha fatto ma conosci qual è la Sua promessa ultima? Quella promessa che sostiene la tua e la mia vita, e quella di tutti gli altri?
Guarda insieme a me cosa si è impegnato a fare Dio, qualcosa di cui noi beneficiamo ancora oggi!
Genesi 12:3: “… e in te (Abramo) saranno benedette tutte le famiglie della terra” Perché questa promessa è così preziosa per te e per me, amico mio, e per qualunque altro essere umano?
Perché Gesù era un discendente di Abramo e, attraverso Gesù, tutte le famiglie della terra, le nostre comprese, sono benedette! (Matteo 1:1-17)
Gesù è la risposta. In Lui risiede l’adempimento ultimo di questa promessa… e così anche la benedizione ultima!
Atti 4:12: “In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati.”
Gesù è la promessa ultima perché la nostra salvezza eterna dipende da Lui. Un giorno, passeremo dall’altra parte e l’unica promessa che resterà con noi, l’unica promessa che collega la nostra vita ora con l’eternità futura, è questa promessa! La promessa della salvezza che si trova in Gesù!
Anche tutte le altre promesse si basano su Gesù! Senza questa promessa, le altre non potrebbero esistere. Gesù è la tua promessa ultima, amico mio, e la tua fonte ultima di forza e sostegno ogni giorno della tua vita!
Grazie di esistere,
Eric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.