Per lei
Per lui
Oggi è l’ultimo appuntamento della nostra serie sulla libertà e la raccolta fondi per “Un miracolo al giorno”. Grazie a tutti coloro che hanno donato e si sono aggiunti al nostro team per trasformare vite! Sappi che il tuo dono permette a migliaia di persone di essere benedette ogni giorno. Se desideri fare una donazione, clicca qui.
Oggi vorrei condividere con te la storia di come è nato “Un miracolo al giorno”… e guardare insieme dove stiamo andando!
Qualche anno fa con mia moglie Muriel eravamo ad un ritiro sabbatico di preghiera sulle montagne del Colorado. Volevamo sviluppare la nostra relazione con i pastori americani ma anche prenderci del tempo per cercare Dio senza collegamento internet (cosa che si è rilevata difficile per me soprattutto all’inizio)
In quel periodo Dio ha fatto qualcosa di assolutamente speciale nelle mia vita. Ha cominciato a parlarmi dei credenti di lingua francese che avevano bisogno di essere incoraggiati nella loro fede in modo da poter entrare nell’aspetto soprannaturale di Dio! “Un miracolo al giorno” è stato lanciato in francese e poi il Signore ha cominciato a parlarmi della possibilità di tradurlo in altre lingue. “Un miracolo al giorno” è nato grazie alle porte che Lui ha incredibilmente aperto!
Ogni giorno, migliaia di persone in tutto il mondo e in svariate lingue, ricevono oggi “Un miracolo al giorno”. È evidente che vi è la mano di Dio in tutto questo!
Più del 90% delle persone che si sono iscritte compilando il questionario, entro 90 giorni dalla loro sottoscrizione hanno testimoniato di aver visto un eccellente progresso nella loro vita spirituale, dichiarando di avere meno difficoltà nell’affrontare argomenti spinosi come l’ira, l’ansietà e lo scoraggiamento! Gloria a Dio! Ecco qualche testimonianza tra quelle che abbiamo ricevuto:
- Ho lottato tutta la vita contro l’ansia. Leggere ed ascoltare i tuoi messaggi ogni giorno mi ha permesso di trascorrere momenti sereni per poter pregare e meditare ovunque mi trovassi. La mia ansia ora è sotto controllo. Riascolto il messaggi ogni volta che ho bisogno di conforto. Grazie di cuore. Dio ti benedica (Sandy Stati Uniti)
- Avevo così tanto bisogno di questo tipo di conforto Eric… Ho perso mio marito il 12 febbraio 2017. La preghiera che ho rivolto a Dio quel giorno è stata: “Signore, tutte le volte che voglio arrendermi, mandami un segno della tua presenza perché io possa andare avanti e continuare a confidare in te.” Il tempo è passato e poi mi ha mandato qualcosa per farmi sentire meno sola. “Un miracolo al giorno”. Sono infinitamente grata a Dio e a te per il bellissimo lavoro che fai per Lui (Jodi)
- “Un miracolo al giorno” è davvero miracoloso! Vi ho conosciuto in un momento molto difficile della mia vita, quando non avevo più speranza. Non so come sia accaduto ma sono stato toccato nel mio cuore e ho trovato Dio. Sento che Dio mi parla ogni mattina. Lo sento intorno a me! Sono rinato e sono fortemente incoraggiato a vivere attraverso “un miracolo al giorno”. (Chinweoke Nigeria)
Per me non c’è niente di più bello ed incoraggiante del leggere le testimonianze come quella di Sandy, di Jodi e Chinweoke.
Le persone come te, amico mio, sono la ragione per cui scrivo “Un miracolo al giorno”.
Sono così grato a Dio per il modo in cui ha usato queste email quotidiane in tutto il mondo per toccare e trasformare molte vite:
“Cuda Każdego Dnia” in polacco, “Un Milagro Cada Dia” in spagnolo, “Ik Wonder Jou” in olandese, and معجزة كل يوم in arabo. E ovviamente “Un Miracle Chaque Jour” in francese! Possa il nome di Gesù essere glorificato in tutta la terra!
Amico mio, tu sei prezioso per me come parte della famiglia di “Un miracolo al giorno”. Sono grato per il tuo supporto e le tue preghiere! Quando preghi e investi finanziariamente in questo ministero, diventi parte della nostra squadra nel condividere la Buona Notizia in tutto il mondo.
Condividi anche la gioia del raccolto del Signore sapendo che i cuori sono incoraggiati, le vite spezzate vengono guarite e le persone vengono salvate, liberate e trasformate dall’amore di Dio!
Grazie per essere al nostro fianco. Possa il Signore benedirti abbondantemente mentre dichiariamo insieme la Sua Parola: “Date, e vi sarà dato; vi sarà versata in seno buona misura, pigiata, scossa, traboccante; perché con la misura con cui misurate, sarà rimisurato a voi”. (Luca 6:38)
Grazie di esistere,
Eric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.