per lei
per lui
Generalmente noi diamo o riceviamo regali per celebrare occasioni speciali. Per esempio non ci scambiamo doni per la Festa della Liberazione, per il 1° maggio o per il 15 agosto, ma lo facciamo per la festa della mamma, per Natale e per i compleanni.
Sai cosa penso? Credo che Dio non aspetti un’occasione speciale per farci un regalo! Sono convinto che Dio ci dà perché ci ama. E Lui ama sempre!
La Bibbia dice: “ogni cosa buona e ogni dono perfetto vengono dall’alto e discendono dal Padre degli astri luminosi presso il quale non c’è variazione né ombra di mutamento.” (Giacomo 1:17)
Amico mio, il buon Padre Celeste ha in serbo cose buone per te. Difatti, ha riservato il meglio per te! Niente può essere pari a quello che Lui desidera darti:
- la Sua pace, la Sua gioia, la Sua vita e la Sua libertà
- la capacità e la libertà di riuscire nella missione che ti ha affidato durante la tua permanenza qui sulla terra
- la forza per continuare a essere luce in questo mondo anche quando le cose si fanno difficili.
Più di tutto, Dio ti ha dato Gesù, il Suo dono più straordinario e l’ha fatto per amore: “Perché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna.” (Giovanni 3:16)
Amico mio, proprio come il Signore ha dato a te i doni migliori, anche tu puoi toccare altri attraverso il Suo amore. Sei stato benedetto per essere di benedizione per altri! C’è un incredibile senso di libertà nel dare, una tale gioia viene rilasciata quando doniamo come ha donato il Padre!
Come dice la Bibbia: “In ogni cosa vi ho mostrato che bisogna venire in aiuto ai deboli lavorando così, e ricordarsi delle parole del Signore Gesù, il quale disse egli stesso: “Vi è più gioia nel dare che nel ricevere“. (Atti 20:35)
Vuoi pregare con me? “Signore, grazie. Tu mi hai dato tutto e il meglio dei doni. Grazie per aver mandato Tuo Figlio per mostrarmi il Tuo amore! Grazie per la Tua pace, la Tua gioia, la Tua forza e la Tua vita. Ti chiedo di aiutarmi a essere come te oggi… voglio dare in modo straordinario a questo mondo che Tu ami così tanto! Grazie per la libertà e la gioia nel dare. Nel Tuo nome, amen.”
Grazie di esistere,
Eric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.