per lei
per lui
Ogni giorno ricevo testimonianza da lettori che condividono con me come il Signore li ha rialzati e guariti. E’ un dono ed un privilegio che Dio possa usare dei semplici messaggi quotidiani per essere di così gran valore. A Lui sia tutta la gloria!
Quello che è certo è che Dio spesso usa persone per benedire altre persone. Dopo tutto, noi siamo il corpo di Cristo!( vedi la Bibbia, 1 Corinzi 12:27)
E io credo che dipende da noi, figli di Dio, manifestare il Suo amore! Sta a noi mandare quel breve messaggio ad un amico perché possa essere di incoraggiamento. Oppure dare una mano al vicino che ne ha bisogno … (vedi la Bibbia, Matteo 19:19)
Ho letto questa testimonianza di un lettore: “Uno dei messaggi affermava che Dio ti avrebbe usato nella vita di qualcun altro e, il giorno successivo, ho ricevuto la telefonata di un’amica che non sentivo da più di 2 anni. Si era sentita fortemente spinta a chiamarmi. Stava valutando un divorzio, totalmente disperata e stava considerando il suicidio. Quel giorno ho pregato con lei. L’ho confortata ed ho gridato aiuto da parte sua. Da quel giorno il suo matrimonio è stato ristabilito!”
Siccome il sangue di Gesù ti ha redento e acquistato, Lui ora vive in te! Così, Dio può mandare altri nella tua vita per benedirli e portare risposte…davanti ad ogni problema offri LA risposa: Gesù!
Ti invito a pregare con me… “Signore, io scelgo di amare come ami Tu, voglio essere uno strumento che Tu utilizzi per benedire altri. Signore, usami per benedire, confortare e risollevare gli altri! Nel nome di Gesù, amen!”
C’è qualcuno che potrebbe trarre beneficio dal ricevere “Un miracolo ogni giorno”? Un amico, un familiare per esempio? Se desideri registrarli (ovviamente con il loro consenso), ti invito a visitare il link: https://scoprigesu.it
Grazie di esistere,
Eric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.
Grazie Eric per i messaggi che ogni giorno mi mandi sono molto utili e mi fanno riflettere molto, ringrazio anche il mio Pastore i miei fratelli in CRISTO tutti il SIGNORE VI BENEDICA.
In questo periodo dove purtroppo siamo distanti l’uno dall’altro attraverso Gesù siamo vicini, ci avvolge come un calda coperta, ci abbraccia come nessuno sa fare e ti senti al sicuro e protetto, nei momenti di sconforto e debolezza Gesù è sempre con noi.
PREGHIAMO OGNI GIORNO PER TUTTI I MALATI PER TUTTI QUELLI CHE COMBATTONO IN PRIMA LINEA , affinché il SIGNORE li aiuti e un giorno possano gridare OGGI E’ UN NUOVO IL GIORNO DEL SIGNORE GRAZIE PER AVERCI LIBERATI ALLELUIA.
GRAZIE SIGNORE GRAZIE DI ESISTERE AMEN ALLELUIA