per lei
per lui
“Alza la testa, fissa il tuo sguardo su di Me e cammina, vai avanti, corri, balla, canta… Io sono con te!”
Oggi vorrei invitarti ad ascoltare quello che il Signore ti sta dicendo. Permettigli di toccarti nella parte più profonda del tuo cuore…
Figlio mio,
Io sono il Signore che ti ascolta…
Non mi sono perso il tuo primo pianto, la tua prima parola, il tuo primo respiro. Ogni tua parola giunge a me… Io ascolto tutte le tue preghiere.
Io sono il Signore che ti sostiene…
Ogni giorno, ogni ora, ogni momento Io sono con te. Io cammino con te. Io di do la forza per fare l’impossibile. Per smuovere le montagne e camminare con fiducia attraverso le tue giornate.
Io sono il Signore che ti accompagna…
Non pensare mai di essere solo, abbandonato o orfano… Io sono Colui che è, e Io sono con te. Io ci sono per te.
Alza la testa, fissa il tuo sguardo su di Me e cammina, vai avanti, corri, balla, canta… Io sono con te !
Qui ci sono diversi riferimenti biblici nel caso in cui tu sia interessato a sapere di più sul testo di oggi. Che il Signore ti benedica abbondantemente! Genesi 16:13, Esodo 3:14, Salmo 121:5, Matteo 1:23
Grazie di esistere,
Eric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.
Presto, la mattina presto mi riempio degli sguardi del mondo.
Inizio così le mie giornate, sacrificando una piccola parte di sonno, per fissare i tuoi occhi.
“Non ci sono stranieri qui, solo amici che ancora non hai incontrato”. W.B.Y
Notizie? Quante di quelle che pubblicano sono utili? Sono un servizio? Dicono la verità? Quante omissioni ci sono? Quante deformazioni ci sono? Sono come l’app del meteo: dicono che verrà l’uragano e poi c’è il sole. Ed io disinstallo.
Mi tengo lontano per avvicinarmi ai tuoi occhi di cui ho solo la foto. Mi racconti tanto, mi raggiungi così tanto. Mi inviti a prendermi cura di chi mi è accanto, e vorrei prendermi cura anche di te.
Il mondo ha colori secondo come vogliamo dipingerlo, secondo come lo vediamo. Tu mi aiuti a guardare dai tuoi occhi, e non a chiuderli e a non dire “andrà tutto bene”. Mi spingi ad impegnarmi di più perché il mio amore possa raggiungerti oltre confine, oltre le mie barriere intelettuali, mi aiuti infatti a ridiventare bambino, crei in me avversità al disimpegno, disgusto per l’ipocrisia, lentezza nel giudicare, fermezza nel sostenere, e quando sto per arrabbiarmi mi aiuti a mettere sulla bilancia se ne vale la pena, mi intenerisci, mi rendi forse più vulnerabile, perché ai tuoi occhi non posso che arrendermi.
Ogni mattina mi riempio degli sguardi del mondo e trovo sempre che hanno da insegnarmi tanto.
Ogni giorno trovo lo sguardo di Dio in te!