per lei
per lui
La vita a volte può richiedere una sorta di forza “atletica” da parte nostra. Infatti, la Bibbia ci paragona agli atleti. (vedi 2Timoteo 2:5). Ogni giorno ha il suo mix di opportunità e sfide. Anche rispondere alla chiamata di Dio e camminare nel destino che Egli ha per noi può essere a volte faticoso. In questi momenti è bene ricordare che Dio stesso è Colui che vuole darci il riposo.
Se si lavora senza riposare in Cristo, ci si esaurisce. Come un atleta, hai bisogno di tempo per riposare tra periodi di sforzo e fatica.
Come figlio di Dio, il tuo luogo di riposo è il “luogo segreto”. È lì che si può discutere faccia a faccia con Gesù…
Giorno dopo giorno, non importa quale stagione tu stia attraversando, hai bisogno di Lui per andare avanti. Hai bisogno della Sua vita e della pace dentro di te! Sii certo che Dio promette di andare con te e di darti riposo. Questo è ciò che ci dice nella Sua Parola in Esodo 33:14: “Ed Egli disse: ‘ ‘La mia presenza andrà con te e io ti darò riposo”
Non cammini da solo, amico mio. In qualsiasi momento, puoi riacquistare le forze alla presenza del Signore… cantando le sue lodi e leggendo la sua Parola che ti ricorda quanto Egli sia fedele e buono con te.
Siì benedetto oggi!
Grazie di esistere,
Eric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.