per lei
per lui
Pensando al nostro viaggio sulla terra, siamo limitati a quello che sentiamo, vediamo e percepiamo. Questa è una delle ragioni per cui Gesù ci ha lasciato lo Spirito Santo…
“Ma com’è scritto: «Le cose che occhio non vide, e che orecchio non udì, e che mai salirono nel cuore dell’uomo, sono quelle che Dio ha preparate per coloro che lo amano». A noi Dio le ha rivelate per mezzo dello Spirito, perché lo Spirito scruta ogni cosa, anche le profondità di Dio.” (La Bibbia, 1 Corinzi 2:9-10)
Ci sono cose che il nostro occhio non può vedere, le nostre orecchie non possono sentire e il nostro cuore non può comprendere. Eppure, Dio ci ha già preparato per cose nascoste per coloro che Lo amano. E io lo so che tu ami il Signore, amico mio.
Ci sono delle belle cose pronte per te! E il Suo desiderio è quello di rivelartele attraverso il Suo Spirito, che conosce tutte le cose – anche le cose profonde di Dio. Perché procedere nella vita senza ricevere queste rivelazioni che riguardano la tua attuale situazione e il tuo futuro?
Io prego che lo Spirito Santo ti tocchi oggi, e ti invito a pregare con me… “Padre, grazie per le cose che hai preparato per coloro che Ti amano. Io ti amo con tutto il mio cuore. E oggi prego che il Tuo Spirito, che è lo Spirito della rivelazione, mi mostri e mi riveli le cose che sono già state preparate per me. Io voglio riceverle e e so che accadrà perché so che tu vuoi il meglio per la ma vita! Nel nome di Gesù, amen.”
Grazie di esistere,
Eric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.