Ringrazio il Signore per i tanti fratelli e sorelle in Cristo che mi ha donato, e non smetto mai di essere stupito dalla diversità e dalla bellezza della famiglia di Dio…una famiglia di cui anche tu fai parte! Sì, Dio ha scelto te, ti ha chiamato e ti ha adottato come Suo figlio.
“E cantarono una nuova canzone, dicendo: ‘Sei degno di prendere il rotolo e di aprire i suoi sigilli; poiché sei stato ucciso e ci hai riscattati a Dio con il tuo sangue da ogni tribù e lingua, popolo e nazione…'”(La Bibbia, Apocalisse 5:9)
Fai parte di questa famiglia composta da persone di ogni tribù, lingua e nazione. Wow! Quando ci pensi, è davvero meraviglioso, miracoloso! Hai fratelli e sorelle in tutti gli angoli della terra.
All’interno di questa famiglia, hai un ruolo unico da svolgere…incoraggiare, sostenere, sollevare, pregare, ecc. Questa famiglia è preziosa…custodiscila, amala.
Questo è ciò che Yvonne mi ha scritto: “Buongiorno Eric, sono stupita di come è volato il tempo, non posso credere che siano trascorsi quasi due mesi da quando ho ricevuto il mio primo” Un miracolo ogni giorno”. Grazie mille a te e ai tanti fratelli e sorelle che ti sostengono e ci tengono tutti in preghiera. Ricevere “Un miracolo ogni giorno” è stato così sorprendente e incoraggiante nella mia vita. Mi viene in mente il modo in cui DIO mi parla ogni mattina aprendo la tua email. Quanto è incredibile IL NOSTRO DIO. Semplicemente ricordandoci del suo amore, della sua grazia, del suo perdono e del suo sostegno se solo lo avessimo permesso nelle nostre vite. Grazie per il fantastico lavoro che fai e per il sostegno dei fratelli e delle sorelle di tutto il mondo. Grazie Padre per queste persone fantastiche nella mia vita. Dio ti benedica, Eric e tutti quelli che sostengono e pregano con te. “
Amico mio, come Yvonne, anche tu fai parte di questa famiglia unica nel suo genere che è il corpo di Cristo, e ti appartiene perfettamente…credici oggi!
Grazie di esistere!
Éric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.
Non ho commenti da fare perché ciò che si fa per il Signore è sempre una gioia