Quanto è bello lodare Dio! Lo facciamo prima di tutto per glorificare il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo, ma ho capito anche quanto ci fa bene. Infatti, la lode ci libera e ci permette di innalzarci!
Gesù è veramente degno di essere lodato in ogni momento. E la Bibbia ci incoraggia a farlo! Proclama con me questi versetti dei Salmi. Dichiarali con tutto il tuo cuore!
- ‘Alleluia. Cantate al Signore un cantico nuovo, cantate la sua lode nell’assemblea dei fedeli.’ (La Bibbia, Salmo 149:1)
- ‘Lodate il Signore , perché è cosa buona salmeggiare al nostro Dio, perché è cosa dolce, e la lode si addice a lui.’ (La Bibbia, Salmo 147:1)
- ‘Alleluia. Lodate Dio nel suo santuario, lodatelo nella distesa dove risplende la sua potenza. Lodatelo per le sue gesta, lodatelo secondo la sua somma grandezza.’ (La Bibbia, Salmo 150:1-2)
- ‘È bello celebrare il Signore e cantare le tue lodi, o Altissimo; proclamare al mattino la tua bontà, e la tua fedeltà ogni notte, sulla lira a dieci corde e sulla cetra, con la melodia dell’arpa!’ (La Bibbia, Salmo 92:1-3)
Non è meraviglioso Il nostro Dio ? Amen!
Lodiamo il Signore ora e per tutto il giorno!
Grazie di esistere,
Eric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.