Conosci la storia di Nick Vujicic? (Guarda un video qui)
Nick è un uomo straordinario, ma non ha sempre avuto una vita facile. Nato senza braccia e senza gambe, Nick ha affrontato molte sofferenze e disagi nel corso della sua vita, fino al punto che, quando era più giovane, voleva farla finita con la sua vita.
Ma qualcosa ha salvato Nick e gli ha permesso di vivere una vita piena, di cui ancora oggi gode… un giorno, decise di guardare le sue circostanze dal punto di vista di Dio!
Nick non si è lasciato fermare da ciò che vedeva davanti a lui: una vita di sconfitte, un peso troppo pesante da portare, un handicap terribile, ecc.
No, ha deciso di vedere la situazione con gli occhi di Dio!
Nick ama soprattutto Romani 8:28: ‘Or sappiamo che tutte le cose cooperano al bene di quelli che amano Dio, i quali sono chiamati secondo il suo disegno.’
Come Nick dice, “quel versetto ha parlato davvero al mio cuore. Mi ha convinto a tal punto che sono certo che la fortuna, il caso o le coincidenze non esistono e che le cose ‘brutte’ accadono nella nostra vita solo per farci assomigliare di più a Cristo… Mi sono sentito totalmente in pace, sapendo che Dio non permetterà mai che queste cose ci accadano a meno che non siano per un giusto scopo.
Anche tu puoi raggiungere questa pace, amico mio, e sapere che tutto è nelle mani di Dio. E che non importa ciò che accade nella tua vita, egli fa cooperare tutte le cose insieme per il tuo bene!
Sii benedetto, amico mio. Ti amo e ti apprezzo così tanto, e soprattutto, Dio ti ama appassionatamente e infinitamente!
Grazie di esistere,
Eric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.