Il tuo Padre celeste non pensa, non parla e non agisce come un essere umano. Egli è perfettamente unico e superiore nel Suo modo di vedere le cose. La Sua idea su una situazione è sempre giusta e santa.
‘Come i cieli sono alti al di sopra della terra, così sono le mie vie più alte delle vostre vie e i miei pensieri più alti dei vostri pensieri.’ (La Bibbia, Isaia 55:9)
La società ti offre una varietà di “modelli di riferimento” per valutare la tua vita familiare, la tua vita professionale e le emozioni che senti. Spettacoli televisivi e riviste ti presentano gli esempi della vita “perfetta”, le 10 ricette infallibili per il matrimonio o i 15 passi per la realizzazione personale.
Amico mio, c’è un altro modo per vedere e valutare le cose — meditarle attraverso la visione di Dio! Adottare la visione del Signore di una situazione significa scegliere di credere che Egli ha ragione e che Egli è con te, anche quando non conosci tutti i dettagli di ciò che sta capitando.
Quando le domande bussano alla tua porta, non cercare di rispondere e risolvere tutto… aspetta con calma e fiducia (vedere la Bibbia, Isaia 30:15)
Dio sa sempre come consolarti, illuminare la tua situazione e guidarti sulla giusta strada. Fidati di Lui e prenderai le decisioni giuste.
Grazie di esistere,
Eric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.