Il re Davide dichiara nella Bibbia: ‘Certo, beni e bontà m’accompagneranno tutti i giorni della mia vita; e io abiterò nella casa del Signore per lunghi giorni.’ (La Bibbia, salmo 23:6)
Questo versetto famoso ci parla di bontà e di misericordia!
- La bontà è ciò che Gesù desidera per te e per la tua vita… Egli vuole benedirti, riempirti e farti gioire.
- La misericordia è ciò che Gesù desidera fare attraverso te e la tua vita… Egli vuole aiutarti a dare misericordia, rilasciare perdono, diffondere la Sua vita e la Sua pace…
Sì, i beni e la bontà ti accompagneranno tutti i giorni della tua vita! E dove puoi trovarli? Nella casa di Dio! Davide amava essere nella casa di Dio. Amava la presenza del Signore.
Oggi non c’è bisogno di andare in un luogo sacro per accedere alla presenza di Dio. Il sacrificio di Gesù sulla Croce ci ha dato accesso alla Sua presenza in modo permanente e ovunque andiamo!
Tu sei la casa di Dio. Il tuo corpo è il tempio dello Spirito Santo che dimora in te. Ama la Sua presenza, come fece Davide, fino alla fine dei tuoi giorni e nell’eternità!
Ti invito a pregare con me… “Signore mio, grazie per la bontà e la misericordia che la Tua presenza mi dà. Ti sono eternamente grato per chi sei e per quello che fai per me. Ti amo! Credo che la bontà e la misericordia mi accompagneranno tutti i giorni della mia vita. Amen! “
Grazie di esistere,
Eric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.