La battaglia è stata già persa, in anticipo! Questa dichiarazione può sembrarti sorprendente … è forse Dio caduto dal Suo trono? No! Ciò è esattamente il motivo per cui posso tranquillamente dichiarare che la battaglia è già stata persa… per il nemico.
‘Avendo spogliato i principati e le potestà, ne ha fatto un pubblico spettacolo, trionfando su di loro per mezzo della croce.’ (La Bibbia, Colossesi 2:15)
Non c’è speranza, nessuna via d’uscita per il nemico della tua anima! Il Signore ti ha accolto saldamente nelle Sue mani. Egli è il tuo rifugio e il tuo amico fedele.
Amico mio, tu sei il beneficiario della clamorosa vittoria dell’amore di Dio per te. Riconosci la Sua vittoria nella tua vita! Va avanti con forza, dichiarando che il Suo potere e il Suo piano si compiono perfettamente!
Prega con me… “Dio, grazie per la Tua completa e totale vittoria che mi riempie di pace e di gioia! Signore, grazie per la salvezza, per la gioia di appartenerTi. Il Tuo amore ha messo fine al potere della morte e mi ha aperto le porte della vita eterna! Nel tuo nome, Amen.”
Grazie di esistere,
Eric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.