Quando si costruisce una casa, la tappa più importante è gettare le fondamenta. Se questa fase viene trascurata o fatta in modo precipitoso, il proprietario rischia di vivere in una casa che potrebbe crollare da un momento all’altro.
‘«Perciò chiunque ascolta queste mie parole e le mette in pratica sarà paragonato a un uomo avveduto che ha costruito la sua casa sopra la roccia. ‘ (la Bibbia, Matteo 7:24)

Lo stesso accade nella tua vita! Hai bisogno delle fondamenta migliori e più solide… la Parola di Dio.
Quando le tue aspettative economiche, fisiche ed emotive non splendono, la Parola di vita ti sostiene, ti rassicura e ti mostra la strada da seguire. Il vento può soffiare e la pioggia cadere ma non vacillerai.
Ecco come definire questo saldo fondamento:
- Leggere e meditare la Sua Parola
- Metterla in pratica ogni giorno
- Pregare
- Fidarsi di Dio
Ti invito a pregare con me: “Signore, oggi scelgo la Tua Parola come fondamento della mia vita e come guida per tutte le mie decisioni. Rivelami i Tuoi tesori nascosti in modo che io possa fortificarmi e perseverare nel mio cammino con Te. Nel nome di Gesù, amen!”
Grazie di esistere,
Eric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.
Gesu’ e Dio mio! Io voglio quello che Lui vuole.
✝️????
Un tempo pensavo che la mia casa era stata costruita con dei fondamenti solidi, ma non fu così! La mia casa crollò lentamente fino a quando rimasi senza nulla. Un giorno decisi di seguire Gesù e servire Dio! Lui mi ha aperto gli occhi ma soprattutto ha aperto il mio cuore! Quei pezzi di quella casa crollata di cui parlavo si sta ricostruendo leggendo e meditando la Parola di Dio con fede e con amore! Dio è meraviglioso e potente