Non mi stanco mai d’osservare la creazione di Dio. È così sorprendente, così straordinaria, e ricca di colori, così bella. In modo particolare mi piacciono i bucaneve… Sono magnifici!
Immagina… È fine inverno in un paese molto freddo, gli alberi sono ancora nudi, la terra si deve ancora spogliare del suo bianco vestito invernale… Un fine strato di neve ricopre il suolo. Il tempo sembra sospeso, messo in pausa. Poi, inaspettatamente, la vita prorompe, la vita trionfa! I piccoli germogli crescono e, attraverso la neve, si fanno strada delle piccole teste bianche che mostrano il loro naso e poi le loro foglie.
È la stessa cosa per te! Nella tua vita, attraversi varie stagioni… alcune sono più fredde di altre. Talvolta ti sembra di essere “in pausa”, sospeso tra due stati, due stagioni… Andrà bene questo progetto? Supererò questa difficoltà?
Certo che sì! Perché la vita vince, la vita divora il potere della morte! La vita è più di una parola, di un concetto o di uno stato. La vita è una persona, Gesù Cristo, Re dei re e Signore dei signori!
Lo senti, amico mio? La Sua vita ti avvolge, colmando il tuo cuore, la tua anima e i tuoi pensieri. Si muove con grazia, forza e maestria nei tuoi sogni, nella tua esistenza.
La vita prorompe, la vita trionfa! Tu trionfi con Gesù! Tu attraversi il suolo innevato; tu passi tra strati di dubbi e di paura. Tu riemergi, attraversando gli ostacoli. Dio ti rialza – è Dio che ti dà la vittoria!
Amico mio, è il tempo della svolta!
Grazie di esistere,
Eric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.