‘La mia carne e il mio cuore possono venir meno, ma Dio è la rocca del mio cuore e la mia parte di eredità, in eterno.’ (la Bibbia, Salmo 73:26)
Sono tante le cose che ti spingono a mollare tutto, perché credi che non ci sia più speranza… la stanchezza, i problemi di salute, i conflitti e litigi, le numerose sfide quotidiane con le quali ci dobbiamo confrontare…
La Bibbia ci dice che alla creazione del mondo, ‘La terra era informe e vuota… lo Spirito di Dio aleggiava sulla superficie delle acque.’ (la Bibbia, Genesi 1:2). In altre parole, tutto sembrava vuoto e senza movimento finché questa straordinaria parola di vita fu pronunciata… “sia la luce!”
Sai quello che è successo dopo… la luce apparve! La luce è venuta fuori! La luce del giorno è emersa dal cuore delle tenebre.
Quando Dio parla, tutto si muove per compiere la Sua volontà. Tutto coopera in modo che quello ch’Egli ha detto ed ha comandato, accada.
Oggi, non smettere di credere. Non smettere di dare, di perdonare e di amare!
Continua a credere nella forza dell’amore di Dio per te, nella forza della Sua vita in te. Ancora di più, metti la tua fede in questo grande Dio. Donagli di nuovo la tua vita, lascia a Lui quello che ti sembra “senza movimento”, “impossibile”, “morto”, “senza speranza”…
Ricevi questa parola… sia la luce! La luce sta irrompendo, e il tuo miracolo sorge!
Grazie di esistere,
Eric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.