Per lei
per lui
“Ho vissuto di tutto: abusi, depressione, ho perso mio figlio durante la gravidanza e ho trascorso tanto tempo in ospedale, ma so che Dio ha in serbo qualcosa di grande per me – anche se tutto è andato diversamente rispetto a quanto avessi programmato! Dio può ancora (proprio attraverso ciò che ho vissuto), operare attraverso di me!”.
Wow! Quando, dopo una mia esibizione, mi sono ritrovata davanti ad una signora anziana, sono rimasta letteralmente spiazzata dall’entusiasmo che lei esprimeva per la vita. Adoro gli incontri di questo tipo!
Amico mio, non ho idea di cosa tu abbia vissuto e non so, cosa possa averti tolto l’entusiasmo per la vita, ma so per certo che è possibile riacquistarlo! Dio può SEMPRE restituirti più di quanto ti sia mai stato tolto!
Ed è per questo che oggi voglio incoraggiarti dicendoti: “Non lasciare che un sentimento ti porti via quello che hai da dare!” Sì, ci vuole impegno, ma è possibile riconoscere la verità attraverso la menzogna!
Voglio raccontarti un’esperienza personale: quando mi sono “appartata” per scrivere il libro “L’oro del corpo”, mi sono sentita malissimo proprio nel mio corpo!
Tutti i miei pantaloni mi stavano improvvisamente stretti e ogni volta che mi guardavo allo specchio pensavo: “Cosa mi sta succedendo?”
Pensa che ironia! Vuoi scrivere su un certo argomento e all’improvviso ti ritrovi a rivivere e affrontare pensieri del passato che avevi già superato, proprio su quell’argomento!
Io ormai ho imparato a riconoscere questo trucco del diavolo. Tu sappi che cercherà SEMPRE di metterti alla prova proprio lì, in ciò che stai facendo! Ecco perché ancora una volta voglio esortarti a “Non lasciare che un sentimento ti porti via quello che hai da dare!”.
Amico mio, pensi di essere troppo debole per combattere queste sensazioni e i pensieri che nascono dentro di te? È probabile che tu lo sia. Ecco perché non devi affidarti alle tue forze, quando invece puoi contare sulla Sua forza, perché:
“Gesù fissò lo sguardo su di loro e disse: Agli uomini è impossibile, ma non a Dio; perché ogni cosa è possibile a Dio.” (Marco 10:27)
Oggi, affidati alla Sua forza amico mio!
Grazie di esistere!
Déborah
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.