Per lei
Per lui
L’altro giorno, stavo leggendo la testimonianza di una persona che ha condiviso quanto si è sentita bene dopo aver… fatto del bene agli altri!
Amico mio, hai mai provato il dolce senso di piacere che deriva dal sorridere a quella persona per strada, qualcuno che forse è stanco per una lunga giornata di lavoro? O la felicità che provi dopo aver tenuto la porta aperta a quell’anziana signora? O dare una mano a un vicino di casa?
La Bibbia ci dice che “L’anima generosa si arricchirà, e colui che annaffia sarà anche lui stesso annaffiato“. (Proverbi 11:25)
Fare del bene agli altri porta soddisfazione all’anima. È come se l’anima ne fosse nutrita. Sì, amico mio… ogni volta che l’anima fa del bene a qualcuno, è riccamente soddisfatta. E in questo versetto, Dio promette e si impegna anche a benedirti in cambio. Egli annaffia colui che annaffia. E il suo annaffiatoio è molto più grande del nostro! :-)
A nome di tutti quelli a cui farai del bene oggi, vorrei dire… Grazie di esistere. Grazie per aver aiutato gli altri a prendere vita. Grazie per essere dove sei e grazie per quello che fai. Stai rendendo questo mondo migliore, facendo risplendere la luce di Gesù nei cuori e nella vita.
Sii profondamente benedetto oggi!
Grazie di esistere,
Eric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.