PER LEI:
PER LUI:
Sai cosa ti dà forza mentre aspetti il tuo miracolo?
Essere tu stesso un miracolo!
“Come posso essere un miracolo se non so cosa mi succederà?”, ti chiederai. Prega!
“… eppure il Signore, perché tu ti eri appoggiato a lui, li diede nelle tue mani. Infatti il Signore percorre con lo sguardo tutta la terra per spiegare la sua forza in favore di quelli che hanno il cuore integro verso di lui…” (2 Cronache 16:8-9).
In tutto il mondo, Dio cerca persone che, nonostante le loro preghiere non siano state ancora esaudite, dicano: “Eccomi, manda me!” (leggi Isaia 6:8).
Mi trovavo negli Stati Uniti, nel bel mezzo del nulla, mentre portavo un pesante fardello sul mio cuore. Sì, stavo anche aspettando il mio miracolo.
Quando ho chiamato un servizio auto di Uber per andare in chiesa, ho pregato ancora: “Signore, usami oggi”. Subito dopo il solito “Come va?”, la donna alla guida mi ha chiesto direttamente: “Perché vai in chiesa?”. Io ho risposto: “Perché credo in Dio!”. A questo punto la donna si accasciò sul volante e dovette accostare mentre piangeva amaramente. Mi guardò e disse: “Prima di partire, oggi ho chiesto a Dio di mandarmi una persona che mi confermasse che Lui esiste, altrimenti mi sarei tolta la vita”.
non sottovalutare mai il miracolo che puoi fare per un’altra persona! Anche quando tu stesso stai ancora aspettando il tuo miracolo! Analizziamo con attenzione il versetto che abbiamo appena letto. Soffermiamoci su tre punti:
1. “… eppure il Signore, perché tu ti eri appoggiato a lui, li diede nelle tue mani”.
Chiedi aiuto a Dio e lui ti darà la vittoria.
2. “Il Signore è al fianco di chi confida in lui solo”.
Mentre aspetti, Egli ti rafforzerà.
3. “Eccomi, manda me!”.
Vuole servirsi di te!
Pregheresti con me oggi? Puoi dire così: “Eccomi, manda me!”. Amen.
Prega Dio e confida nel suo aiuto. Sii un miracolo per gli altri, mentre aspetti il tuo.
Grazie di esistere!
Déborah
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.
Caro ” Un miracolo ogni giorno”, da anni mi arriva la vostra pillola quotidiana che è davvero un miracolo perchè riesce a tenere vivo il legame di ognuno di noi con il Divino, perchè viene in soccorso se si esso si affievolisce. E’ il canale attraverso cui Gesù parla a ciascuno di noi e sempre dopo aver letto l’e mail quella fiammella divina che è in me, e che magari si è assopita o tende ad assopirsi, si riapre alla speranza, ritrova vigore. Dirvi GRAZIE è poca cosa. Io sono italiana ed abito in Grecia. Come potrei contribuire a che ” Un miracolo al giorno” entrasse nella quotidianità degli italiani che vivono qui e anche nei greci? Sempre che non sia già attivo in questa nazione. L’anno prossimo andrò in pensione e potrò avere il tempo necessario per essere un tramite di Dio.
Grazie ancora e buona giornata.