Oggi vorrei illustrare il mio messaggio parlando di un piccolo animale del deserto, il suricato, che ha un rito mattutino particolare…
Appena sveglio, si gira con la faccia verso il sole per avere la sua dose di raggi prima d’iniziare la giornata.
Anche tu hai le tue piccole abitudini mattutine: un caffè, una tazza di cereali e un succo d’arancia, o qualcos’altro…Ti preoccupi di nutrire il tuo corpo… e anche la tua anima, leggendo “Un Miracolo Ogni Giorno”!
Sono preziose queste mattine trascorse alla presenza del Re di grazia. Sono, ogni mattina, come divine gocce di rugiada, profumo dal cielo… Un profumo che poi diffondi tutto intorno a te! Ogni mattina, questi semi di amore si riuniscono alla presenza del Signore, prima di essere diffusi ad altri.
Un altro nome del suricato è la “sentinella del deserto”. Divertente, vero?
Sei questa sentinella e il Signore conta su di te. Sei la persona che il Signore manda in risposta alla depressione, alla paura e alla tristezza in questo mondo! La presenza di Gesù in te è la risposta agli attacchi del nemico.
Sei il corriere della vita, della speranza. È ciò che dai e non ciò che possiedi che ti fa essere quello che sarai!
Oggi, ti sfido a seminare vita e gioia per la gloria di Dio. Un sorriso, un semplice “grazie”, possono cambiare una vita. Sei pronto a cambiare il mondo, una persona alla volta?
Amico mio, amica mia, grazie per chi sei.
Grazie di esistere,
Eric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.