“Allora egli mi rispose: «Questa è la parola che il Signore rivolge a Zorobabele: “Non per potenza, né per forza, ma per lo Spirito mio”, dice il Signore degli eserciti.” (la Bibbia, Zaccaria 4:6)
Hai mai visto uno di quei meravigliosi balletti aerei quando il cielo si riempie di rondini? Lo sapevi che questo piccolo uccello vola per più di 10000 chilometri durante il suo intenso viaggio? È una migrazione per la quale la rondine è naturalmente dotata e guidata istintivamente…
Anche tu sei dotato/a per volare. In altre parole, sei creato/a per alzarti sopra le circostanze, modellato/a per elevarti sui venti della tua vita… per il potere dello Spirito Santo!
È per il Suo Spirito infatti che:
- Compi cose straordinarie.
- Raggiungi obiettivi importanti.
- Ricevi la capacità di continuare anche quando i venti sono contro di te.
Per fede in Gesù, alzati sopra le tue circostanze!
Dichiara con me: “Gesù, per fede in Te, volo con le ali come un’aquila! Mi hai equipaggiato/a per volare, non importano le circostanze. Non per potenza né per forza ma per il Tuo Spirito, compirò grandi cose nel Tuo nome! Amen!”
Grazie di esistere,
Eric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.
oggi quest ’email mi incoraggia molto….purtroppo alcuni venti soffiano più forte….facendomi credere(solo per un secondo)che non resistero’…..poi guardo meglio e vedo che al timone della barca c’è lo Spirito Santo……
Amen, gloria a Dio. Non sei mai da sola, Brigitta. Lo Spirito Santo ci accompagna sempre, e ci da la vittoria.
Grazie Eric, e Grazie a Tutti voi,che ogni giorno diffondete la Parola di Dio nei nostri Cuori per darci la forza di affrontare ogni giorno le difficoltà della vita. Grazie